lunedì 14 maggio 2012

CONFERENZA STAMPA

                                     



   L’Ambasciata di Cuba e l’Istituto Italo-Latino Americano,

       hanno il piacere di  invitare la S.V. alla presentazione del libro


LA VERITA’ SUL VELENO DELLO SCORPIONE CUBANO


          a cura dell’Autore, Prof. Giovanni Ambrosino e del DIRETTORE DELLA
RICERCA CLINICA DELLA LABIOFAM Dr. Mariela Guevara


che avrà luogo giovedì 17  maggio 2012, alle ore 15:00,

nella Sede dell’ IILA - Via Giovanni Paisiello No. 24


 
                       Tel: 06/6849-256/229
“Informazione e comunicazione rivestono un ruolo fondamentale nel sistema sociale moderno. Sono fondamentali in sanità, per garantire il buon governo di un servizio sanitario pubblico in un contesto di razionamento di risorse…. La collana ILMEDICOINFORMA, si pone da subito il compito di aggiornare l’utenza mettendo in risalto nella luce più corretta i progressi della ricerca e della tecnologia biomedica..”
 Tratto dalla Prefazione del libro”LA VERITA’ SUL VELENO DELLO SCOPRIONE CUBANO” del Dr. Maurizio Benato - Vice Presidente Nazionale Federazione Nazionale Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

La ALESSIO AMBROSINI EDITORE, nuova realtà editoriale italiana, in collaborazione con la FEDERAZIONE NAZIONALE DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI, è lieta di presentare un nuovo interessante progetto nazionale, di grande rilievo sociale.

Si tratta di una collana denominata ILMEDICOINFORMA, che ha lo scopo di affrontare temi di grande attualità medica, in modo semplice e comprensibile. Domande e risposte per avere sempre un medico a disposizione. Una sorta di “medico nel cassetto”.

PRIMA USCITA, OGGETTO DELLA CONFERENZA STAMPA

LA VERITA’ SUL VELENO DELLO SCORPIONE CUBANO.

In ESCLUSIVA MONDIALE, i dati ufficiali della LABIOFAM sul veleno dello scorpione come cura complementare del cancro.

Grazie alla collaborazione della Ambasciata di Cuba in Italia e alla LABIOFAM azienda produttrice del medicinale derivato dal veleno dello scorpione utilizzato nei pazienti affetti da cancro,   vengono pubblicati IN ESCLUSIVA MONDIALE i dati di 10 anni di ricerca scientifica, le storie, i risultati sull’uomo, le indicazioni, le reazioni avverse.

Si tratta di un libro di grandissima utilità, per i pazienti che ne fanno uso, per coloro che intendono utilizzarlo, per la comunità scientifica e medica.

Il libro sarà presentato dall’Autore, Prof. Giovanni Ambrosino che cura anche la Collana ILMEDICO INFORMA e dal DIRETTORE DELLA RICERCA CLINICA DELLA LABIOFAM Dr. Mariela Guevara.

In considerazione dei molteplici casi di malasanità e dell’uso improprio del prodotto (che viene acquistato spesso da malfattori e su dubbi siti web) si auspica una intensa partecipazione della Stampa, alfine di promuovere il libro e con esso la intera collana.

Parte del ricavato verrà devoluto per la ricerca sul cancro tramite l’associazione ILMEDICOINFORMA ONLUS.



Pag. 23. IL CASO DI F.

 "Si tratta di una signora, di nazionalità italiana e che vive in Italia. Al momento dell'ingresso nel protocollo VIDATOX 30CH (Gennaio 2011), aveva subito una pneumonectomia (asportazione del polmone). Nonostante il buon intervento chirurgico e la chemioterapia, erano comparse delle metastasi multiple cerebrali che producevano dolore neuropatico da deafferentazione e parestesie.........." (continua..)

Nessun commento:

Posta un commento